Devi solo cambiare taglia o articolo?
Per gli acquisti effettuati dall' Italia è possibile usufruire del nostro servizio: CAMBIO/ARTICOLO o CAMBIO/TAGLIA GRATUITO.
Puoi richiedere questo servizio direttamente via mail al nostro Customer service dal quale riceverai la massima assistenza: customerservice@tntshop.it
Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo.
IMPORTANTE: Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
PROCEDURA PER IL RESO:
Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del cliente.
L'Indirizzo di reso è il seguente:LOGISTICA INDIGO SRL - Via Francesco Albanese, 9 - 74015 Martina Franca (Ta) - Italy
I Resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e ricevera un controllo di conformità.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzando al cliente.
Entro 2\4 gg Lavorativi
Entro 14 Giorni Lavorativi
Paga In Sicurezza Con PayPal
+39 080 480 8199